L’AZIENDA

La nostra storia inizia nel 1971, grazie all’iniziativa di due fratelli, Sergio e Luciano Omologo, che fondarono l’azienda con l’obiettivo di commercializzare impianti per la saldatura. Grazie alla loro tenacia e alla grande serietà professionale riuscirono in breve tempo ad estendere la propria attività in tutto il Veneto, coinvolgendo alcune delle principali case di saldatura.
Nel 1987 lo sviluppo delle nuove tecnologie e la continua ricerca di mercato, uniti all’ingresso in azienda di Andrea e Massimo, i figli dei fondatori, ci spinsero ad ampliare i settori in cui operare, affiancando alla nostra gamma di prodotti anche ottiche e ricambi per macchine laser, utensili per punzonatrici e piegatrici, inserti filettati e fasteners.
Oggi in Omologo continuiamo a seguire questa strada, forti di un listino sempre più completo ed articolato, in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Grazie ad un magazzino sempre fornito e alle partnership con fornitori dinamici e competitivi, siamo in grado di rispondere a molte richieste con velocità e precisione, sia in Italia che all’estero.